Data inserimento
|
Numero |
Data |
Oggetto |
Provvedimento |
23/07/2015 |
38 |
22/07/2015 |
Conferimento del progetto esecutivoredatto ai sensidel PO. F.E.S.R20107/2013, asse III, Obiettivo Operativo 3.1.3, Linea di Intervento 2, relativo alla valorizzazione di contesti architettonioci, urbanistici e paesaggistici, connessi alle attività artistiche e contemporanee." Favarain contemporanea", ammesso a finanziamento con D.D.G. n° 3271 del 25/114/2014. |
Scarica |
23/07/2015 |
39 |
23/07/2015 |
Istituzione "Fiera dell'Agricoltura del 15 Agosto 2015" |
Scarica |
24/07/2015 |
40 |
23/07/2015 |
Proroga incarico di Responsabile della Posizione Organizzativa n. 1 "Area Amministrativa" al dipendente, Dott. Giuseppe Calabrese, inquadrato nella categoria D, fino al 31/12/2015 ecc. |
Scarica |
29/07/2015 |
41 |
29/07/2015 |
Costituzione dell'Ufficio procedimenti disciplinari. |
Scarica |
30/07/2015 |
42 |
30/7/2015 |
Istituzione "Fiera dell'Agricoltura del 15 Agosto 2015" - Accoglimento Istanze fuori termine. |
Scarica |
30/07/2015 |
43 |
30/07/2015 |
Sistema integrato PERLA PA per la comunicazione degli adempimenti delle PP. AA. gestiti dal Dipartimento della Funzione Pubblica. Nomina responsabili del procedimento. |
Scarica |
21/08/2015 |
45 |
21/08/2015 |
Nomina R.U.P. per la realizzazione dei loculi presso il cimitero di piana traversa. |
Scarica |
27/08/2015 |
46 |
27/08/2015 |
Piano operativo di razionalizzazione delle società e delle partecipazioni societarie direttamente o indirettamente possedute dal Comune. (articolo 1 commi 611 e seguenti della legge 190/2014). |
Scarica |
14/09/2015 |
47 |
14/09/2015 |
Rimodulazione delega agli Assessori delle attribuzioni del Sindaco relative ai vari rami di Amministrazione. |
Scarica |
18/09/2015 |
48 |
18/09/2015 |
Istituzione " Fiera del 25 Ottobre 2015 |
Scarica |
18/09/2015 |
49 |
18/09/2015 |
Istituzione " Fiera dell'agricoltura del 25 ottobre 2015" |
Scarica |
25/09/2015 |
50 |
24/09/2015 |
Istituzione "Fiera dell'Agricoltura del 25 Ottobre 2015". Accoglimento istanze fuori termine. |
Scarica |
25/09/2015 |
51 |
24/09/2015 |
Istituzione "Fiera dell'Agricoltura del 25 Ottobre 2015". Accoglimento istanze fuori termine. |
Scarica |
30/09/2015 |
52 |
30/09/2015 |
Sistema integrato PERLA PA per la comunicazione degli adempimenti della PP.AA.gestiti dal Dipartimento della Funzione Pubblica Modifica nomina responsabili del procedimento |
Scarica |
30/09/2015 |
53 |
30/09/2015 |
Affidamento del servizio di assistenza tecnico/informatica e di supporto per la riscossione spontanea e coattiva delle entrate comunali IMU/ICI /TARSU /TARES/TARI/POSAP/ICP Diritti su pubbliche Affissioni IUC/TASI/CANONE Acque e acque reflue Revoca deliberazione di Giunta Municipale n°59 del 30/04/2014 |
Scarica |
07/10/2015 |
54 |
05/10/2015 |
Proroga per anni uno dell'incarico di cui alla determinazione sindacale n. 35 del 22 ottobre 2014 agli Avvocati Vincenzo Camilleri e Giuseppe Ribaudo componenti l'avvocatura Comunale. |
Scarica |
09/10/2015 |
55 |
08/10/2015 |
Nomina del Responsabile del procedimento di conservazione dei documenti informatici, ai sensi dell'art. 44.ecc.. |
Scarica |
12/10/2015 |
56 |
08/10/2015 |
Nomina del Responsabile dello Staff del Sindaco |
Scarica |
12/10/2015 |
57 |
08/10/2015 |
Nomina del Responsabile dello Staff del segretario Generale |
Scarica |
12/10/2015 |
58 |
08/10/2015 |
Nomina del Responsabile dei servizi della P.O.n1 |
Scarica |
12/10/2015 |
59 |
08/10/2015 |
Nomina dei Responsabili dei servizi della P.O. n. 2 area Finanziaria |
Scarica |
12/10/2015 |
60 |
08/10/2015 |
Nomina dei Responsabili dei servizi della P.O. n.3 area Servizi Sociali |
Scarica |
12/10/2015 |
61 |
08/10/2015 |
Nomina dei Responsabili dei servizi della P.O. n.4 Area Patrimonio Immobiliare Ambiente protezione civile ed Edilizia Privata |
Scarica |
12/10/2015 |
62 |
08/10/2015 |
Nomina dei Responsabili dei servizi della P.O. n. 5 Area Urbanistica ed Attività Produttive |
Scarica |
12/10/2015 |
63 |
08/10/2015 |
Nomina dei Responsabili dei servizi della P.O.n 6 Area Politiche Comunitarie Servizi Informatici e Sviluppo Locale |
Scarica |
12/10/2015 |
64 |
08/10/2015 |
Nomina dei Responsabili dei servizi della P.O. n.7 Area tributi e Servizi Demografici |
Scarica |
12/10/2015 |
65 |
08/10/2015 |
Nomina dei Responsabili dei servizin della P.O.n 8 Area Polizia Municipale |
Scarica |
13/10/2015 |
66 |
13/10/2015 |
Nomina del Responsabile dell'Ufficio di Staff della Presidenza del Consiglio. |
Scarica |
14/10/2015 |
67 |
13/10/2015 |
Sistema integrato PERLA PA per la comunicazione degli adempimenti delle PP. AA. gestiti dal Dipartimento della Funzione Pubblica. Modifica nomina referente PERLA PA. |
Scarica |
14/10/2015 |
68 |
13/10/2015 |
Istituzione "Fiera dei fiori" in occasione della commemorazione dei defunti. |
Scarica |
21/10/2015 |
69 |
16/10/2015 |
Revoca incarico assessoriale e relativa delega delle attribuzioni del Sindaco ai vari rami di Amministrazione all'assessoriale comunale Zarbo Calogero Gioacchino. |
Scarica |
21/10/2015 |
70 |
16/10/2015 |
Nomina degli incaricati del materiale trattamento dei dati personali rilevati per finalità istituzionali ecc. |
Scarica |
27/10/2015 |
71 |
26/10/2015 |
Conferimento nomina consulente esterno a titolo gratuito in materia di "Politiche Ambientali, Energetiche e Comunitarie" al Dott. Carlo Greco. |
Scarica |
25/11/2015 |
72 |
24/11/215 |
Nomina assessore comunale - Sig. Giovanni Moscato. |
Scarica |
27/11/2015 |
73 |
24/11/2015 |
Rimodulazione delega agli Assessori delle attribuzioni del Sindaco relative ai vari rami di Amministrazione. |
Scarica |
01/12/2015 |
74 |
01/12/2015 |
Istituzione "Mercatino del Natale " in occasione delle festività natalizie anno 2015 |
Scarica |
21/12/2015 |
75 |
18/12/2015 |
Conferimento incarico ad interim di Responsabile della Posizione Organizzativa n. 1 2 Area Amministrativa", alla dipendente Dott. ssa Carmela Russello, inquadrata nella categoria D1 - Istruttore Direttivo Amministrativo, ed attribuzione alla stessa delle funzioni di cui all' art. 109 del D.l.gs. 18.08.2000, n.267 e s.m.i. |
Scarica |
21/12/2015 |
76 |
18/12/2015 |
Conferimento incarico ad interim di responsabile della posiziopne Organiozzativa n. 3 " Area Servizi Sociali e Pubblica Istruzione 2 alla dipendente Dott.ssa Giuseppina Chianetta , inquadrata nella categoria D1 - Istruttore Direttivo Contabile, ecc |
Scarica |
22/12/2015 |
77 |
18/12/2015 |
Contributo ai cittadini indigenti anno 2015 - Direttiva del Sindaco. |
Scarica |
04/01/2016 |
78 |
31/12/2015 |
Modifica determina n°77 del 18/12/2015 Contributo ai cittadini indigenti anno 2015 |
Scarica |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|