Data
inserimento
|
Numero |
Data |
Oggetto |
Provvedimento |
09/01/2017
|
01
|
02/01/2017
|
Proroga degli incarichi conferiti ai dipendenti inquadrati nella categoria D, con Determinazione Sindacali nn 37/38/39/40 e 41 del 01/08/2016.
|
Scarica
|
18/01/2017 |
02 |
16/01/2017 |
Costituzione protocollo d'intesa pubblico - privato ( P.P.P.) tra l'Associazione Onlus" Vita Nuova" (ente capofila) e il Comune di Favara (ente partner). |
Scarica |
26/01/2017 |
03
|
25/01/2017
|
Autorizzazione espletamento incarico di Segreterio Amministrativo c/o I.P.A.B. " Opera Pia Barone Mendola " al Dipendente sig. Costa Antonio.
|
Scarica |
01/02/2017 |
04 |
30/01/2017 |
Nomina componenti O.I.V. - Organismo Indipendente di Valutazione del Comune di Favara |
Scarica |
09/02/2017 |
05 |
07/02/2017 |
Sistema integrato PERLA PA per comunicazione degli adempimenti delle PP. AA. gestiti dal Dipartimento della Funzione Pubblica - Modifica nomina responsabili del procedimento. |
Scarica |
14/02/2017 |
06 |
10/02/2016 |
Nomina del Segretario titolare della Segreteria convenzionata tra i Comuni di Favara (cl 2^)+Santo Stefano Quisquina (cl 3^) - Dott. Gabriele Pecoraro |
Scarica |
10/03/2017 |
07 |
07/03/2017 |
Applicazione art. 41 del contratto Collettivo Integrativo Nazionale dei Segretari comunali e procinciali sottoscritto in data 22/12/2003 |
Scarica |
21/03/2017 |
08 |
21/03/2017 |
Attribuzione dell'incarico di vice segretario comunale alla dipendente di cat.D dott.ssa Carmeòla Russello per il giorno 21/03/2017 |
Scarica |
27/04/2017 |
09 |
27/04/2017 |
"Programma integrato di intervento per il recupero e la qualificazione delle città"zona via Umberto /via Carmine "Ampliamento gruppo progettazione" |
Scarica |
03/05/2017 |
10 |
02/05/2017 |
Proroga degli incarichi conferiti ai dip. inquadrati nella categoria D, con Determinazioni Sindacali nn. 37, 38,39,40,e 41 del 01.08.2016 e Determina Sindacale n. 1 del 02.01.2017 |
Scarica |
26/05/2017 |
11 |
22/05/2017 |
Autorizzazione ex art.53 D. L.gs 165/2001 per espletamento incarico quale componente commissione selezione personale presso GAL Sicani - Dott. Gabriele Pecoraro. |
Scarica |
05/06/2017 |
12 |
01/06/2017 |
Proroga degli incarichi Conferiti ai dipendenti inquadrati nella caregoria D, con Determinazioni Sindacali nn. 37,38,39,40 e 41 del 01-08-2016 e Determine Sindacale n. 1 del 02-01-2017 e n. 10 del 02-05-2017 |
Scarica |
05/06/2017 |
13 |
01/06/2017 |
Attribuzione dell'imcarico di vice segretario comunale alla dipendente di cat. D dott.ssa Carmela Russello per il giorno 01/06/2017. |
Scarica |
19/06/2017 |
14 |
19/06/2017 |
Attribuzione dell'incarico di vice segretario comunale alla dipendente di cat. D dott.ssa Carmela Russello per giorno 19/06/2017 |
Scarica |
28/06/2017 |
15 |
28/06/2017 |
Attribuzione dell'incarico di Vice Segretario comunale alla dipendente di cat. D dott.ssa Carmela Russello per il giorno 28/06/2017. |
Scarica |
30/06/2017 |
16 |
29/06/2017 |
Attribuzione dell'incarico di vice segretario Comunale alla dipendente di Cat D dott. ssa Carmela Russello per il giorno 29/06/2017 |
Scarica |
30/06/2017 |
17 |
30/06/2017 |
Proroga degli incarichi conferiti ai dipendenti inquadrati nella categoria D, con Determinazione Sindacali nn. 37,38,39,40, e 41 del 01.08.2016 e Determine Sindacali n. 1 del 02.01.2017 , n. 10 del 02.05.2017 e n. 12 |
Scarica |
21/07/2017 |
18 |
21/06/2017 |
Attribuzione dell'incarico di vice segretario al dipendente di cat. D. dott. Calabrese Giuseppe per il giorno 21/07/2017 |
Scarica |
26/07/2017 |
19 |
26/07/2017 |
Istituzione " Fiera dell'agricoltura del 15 agosto 2017". |
Scarica |
01/08/2017 |
20 |
31/07/2017 |
Attribuzione dell'incarico di Vice Segretario comunale al dipendente di cat. D dott. Calabrese Giuseppe per il giorno 31/07/2017. |
Scarica |
11/08/2017 |
21 |
11/08/2017 |
Affidamento incarichi per la progettazione esecutiva e contestuale nomina del R.U.P. a Funzionari Tecnici interni al Comune ai sensi del D.Lgs. 50/2016, per la partecipazione all'Avviso Azione 9.6.6, per la manifestazione di interesse alla presentazione di progetti relativi a "interventi di recupero funzionale e riuso di vecchi immobili di proprietà pubblica in collegamento con attività di animazione sociale e partecipazione collettiva, inclusi interventi per il riuso e la rifunzionalizzazione dei beni confiscati alle mafie" relativamente al progetto esecutivo per il recupero funzionale e riuso dell'ex Carcere Mandamentale di Favara destinato a "Centro Polivalente per il recupero della marginalità" denominato "O Castè", nell'ambito del PO FESR 2014-2020 Asse 9 "Inclusione Sociale" pubblicato sulla GURS n.21 del 19/05/2017.. |
Scarica |
01/09/2017 |
22 |
01/09/2017 |
Attribuzione dell'incarico di Vice segretario comunale alla dipendente di cat. D dott.ssa Carmela Russello per il giorno 01/09/2017 |
Scarica |
13/09/2017 |
23 |
12/09/2017 |
Istituzione " Fiera dell'agricoltura del 22/Ottobre 2017". |
Scarica |
14/09/2017 |
24 |
13/09/2017 |
Stipula contratto di subentro fornituraenergia elettrica per l'immobile di Via Beneficenza Mendola s. n. c. con Enel Energia S.p.A. Offerta " Anno Sicuro P.A. " codice contratto K004025418- Utenza POD IT001E90420792. |
Scarica |
27/09/2017 |
25 |
27/09/2017 |
Nomina gruppo di lavoro inerente il Project financing per la realizzazione di loculi, tramite anche demolizione e ricostruzione, all'interno del Cimitero di Piana Traversa. |
Scarica |
04/10/2017 |
26 |
02/10/2017 |
Conferimento incarico di Responsabile della Posizione Organizzativa n. 1 " Servizi al Cittadino e Sviluppo territoriale" alla dipendente Dott.ssa Orsolina Sorce inquadrata nella categoria D 1, posizione economica D 6, ed attribuzione alla stessa delle funzioni di cui all'art. 109 del D.L.gs. 18.08.2000, n. 267. |
Scarica |
04/10/2017 |
27 |
02/10/2017 |
Conferimento incarico di responsabile della Posizione organizzativa n. 2 " " Tributi Affari legali e contratti",al dipendente Dott. Giuseppe Calabrese inquadrato nella categoria D 1, posizione economica D4, ed attribuzione allo stesso delle funzioni di cui all'art. 109 del d. l.gs. 18.08.2000, n267. |
Scarica |
04/10/2017 |
28 |
02/10/2017 |
Conferimento incarico di Responsabile della Posizione Organizzativa n. 3 " Affari Finanziari ", alla dipendente Dott.ssa Carmela Russello inquadrata nella categoria D1, posizione economica D5, ed attribuzione alla stessa delle funzioni di cui all'art. 109 del D.L.gs.18.08.2000,n.267. |
Scarica |
04/10/2017 |
29 |
02/10/2017 |
Conferimento incarico di Responsabile della posizione Organizzativa n. 4 " Ufficio Tecnico Comune " , al dipendente Ing. Alberto Avenia inquadrato nella categoria D3, posizione economica D6, ed attribuzione allo stesso delle funzioni di cui all'art. 109 del d. L. gs. 18.08.2000, n.267. |
Scarica |
04/10/2017 |
30 |
02/10/2017 |
Conferimento incarico di responsabile della Posizione Organizzativa n. 5 " Comando Polizia locale", al dipendente Prof. Gaetano Raia inqudrato nella categoria D1, posizione economica D4, ed attribuzione allo stesso delle funzioni di cui all'art. 109 del d. L.gs 18.08.2000, n.267. |
Scarica |
04/10/2017 |
31 |
02/10/2017 |
Conferimento incarico di responsabile della Posizione organizzativa n. 6 " Progettazione urbanistica e Pianificazione " , al dipendente Arch. Francesco Criscenzo inquadrato nella categoria D 3 , posizione economica D 6, ed attribuzione allo stesso delle funzioni di cui all'art. 109 del D.L.gs.18.08.2000,n. 267. |
Scarica |
04/10/2017 |
32 |
04/10/2017 |
Istituzione " Fiera del 22 ottobre 2017
|
Scarica |
10/10/2017 |
33 |
09/10/2017 |
Incarichi di sostituzione dei Responsabili di Posizione Organizzativa, in caso di loro assenza dal servizio o loro impedimento di fatto o di diritto. |
Scarica |
10/10/2017 |
34 |
09/10/2017 |
Aff. incarico per la proget. esecutiva e contestuale nomina R.U.P. a Funzione Tecnici interni al Comune ai sensi del D.lgs n°50/2016, per la partecipazione al Bando Pubbl. sottomisura 7,2 "Sostegno a investimenti finalizzati alla creazione,al mignoramento o all'espansine di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel rispermio energetico" relat. al prog.esec. denominato "Luoghi e Percorsi di Padre Pio,lungo la via B.Mendola per l'inclusione e la Partecipazione Soc. e Cul. della Com. Rur. Favarese" nell'ambito del PSR 2014/2020 sottomisura 7.2 appr. con D.D.G. n° 1459 del 31/05/2017 "Nomina Rup, progettista e gruppo tecnico /amministrativo |
Scarica |
10/10/2017 |
35 |
10/10/2017 |
Nomina gruppo di progettazione inerente il consolidamento del costone roccioso in Via Empedocle a tutela dei fabbricati esistenti |
Scarica |
10/10/2017 |
36 |
10/10/2017 |
Nomina gruppo di progettazione inerente il consolidamento del costone roccioso in C.da Poggio a tutela dei fabbricati esistenti |
Scarica |
11/10/2017 |
37 |
10/10/2017 |
Proclamazione lutto cittadino per il giorno 11/10/2017 in occasione delle esequie del concittadino Gaetano Cammilleri. |
Scarica |
13/10/2017 |
38 |
12/10/2017 |
Istituzione " Fiera dei Fiori " in occasione della commemorazione dei Defunti. |
Scarica |
23/10/2017 |
39 |
23/10/2017 |
Costituzione protocollo d'intesa pubblico_privato (P.P.P.) tra L'Associazione Onlus "Vita Nuova (ente capofila) e il Comune di Favara (ente partner) per la partecipazione avviso pubblico per il finanziamento di borse lavoro di cui al D.D.G.N° 2643 del 06/10/2017 |
Scarica |
17/11/2017 |
40 |
16/11/2017 |
Nomina del Responsabile della gestione e del trattamento dei dati rilevati per finalità istituzionali dall'impianto di videosorveglianza. |
Scarica |
30/11/2017 |
41 |
30/11/2017 |
Nomina R:U.P. e R.E.O. a Funzioni tecnici interni al Comune ai sensi del D. lgs n. 50/2016, per la partecipazione all'avviso per l'assegnazione di contributi a regia regionale per l'esecuzione di indagini diagnostiche ed effettuazione delle verifiche tecniche finali8zzate alla valutazione del Rischio sismico degli edifici scolastici nonchè al consequenziale aggiornamento della relativa mappatura, previste dall' OPcm n. 3274 del 20 marzo 2003, a valere sull'Asse 10 azione 10.7.1 del PO FESR Sicilia 2014/2020 cofinanziato dal fondo europeo di sviluppo regionale ( FESR) - approvato con DDG 5654 del 19/07/2017. |
Scarica |
04/12/2017 |
42 |
01/12/2017 |
Nomina del dipendente Manganella Gaetano Responsabile del Servizio n3-Gestione Economica delle Risorse Umane,appartenente alla Posizione Organizzativa n 3 Affari Finanziari |
Scarica |
04/12/2017 |
43 |
01/12/2017 |
Realizzazione di impinti da fonti rinnovabili per il risparmio energetico negli edifici comunali 2° stralcio "Scuola Guarino -Viale Basile" CUP:E22C17000060009-Nomina R.U.P. e R.E.O. |
Scarica |
04/12/2017 |
44 |
01/12/2017 |
Realizzazione di impianti da fonti rinnovabili per il risparmio energetico negli edifici comunali 3° stralcio "Scuola Falcone -Borsellino" CUP: E22C17000070009-Nomina R.U.P. e R.E.O. |
Scarica |
04/12/2017 |
45 |
01/12/2017 |
Realizzazione di impianti da fonti rinnovabili per il risparmio energetico negli edifici comunali 1° "Piscina Comunale" CUP:E22C17000050009-Nomina R.U.P e R.E.O. |
Scarica |
06/12/2017 |
46 |
06/12/2017 |
Attribuzione dell'incarico di vice segretario comunale alla dipendente di cat. D dott. ssa Carmela Russello per il giorno 06/12/2017. |
Scarica |
12/12/2017 |
47 |
12/12/2017 |
Rettifica determinazione sindacale n. 64 del 22.12.2016 avente per oggetto "Proroga a decorrere dall'1.01.2017 dell' incarico di rappresentanza processuale nei contenziosi di natura civile, amministrativa e tributaria, ricognizione del contenzioso esistente, assistenza stragiudiziale, consulenza legale in favore del Comune di Favara di cui alla Determinazione sindacale n. 54 del 05.10.2015, come integrata con atto aggiuntivo del 19.02.2016 e con nota prot. n. 43813 dell' 11.10.2016". |
Scarica |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|