“Fawar Folk Fest 2024”: avviso pubblico esplorativo

Manifestazione di Interesse per la realizzazione di iniziativa Culturale.

24 Settembre 2024

Quest’Amministrazione Comunale ritiene opportuno eseguire una indagine di mercato a scopo puramente esplorativo e in modo non vincolante per l’Ente onde favorire la consultazione del maggior numero di operatori economici del settore per le manifestazioni di seguito riportate.

L'avviso pubblico oggetto del presente articolo mira alla predisposizione di una graduatoria, di progetti da acquisire e promuovere da parte dell'Amministrazione Comunale nei limiti delle disponibilità di bilancio, attraverso la valutazione degli stessi da parte di un Gruppo di Lavoro interno all’Amministrazione Comunale. L’inserimento dei progetti nelle graduatorie non comporta obblighi a carico del Comune di Favara, né fa sorgere eventuali aspettative in capo all’operatore culturale.

Info e dettagli in allegato.

Ultimo aggiornamento: 24/09/2024, 12:51