Modifica orario di lavoro dal 30/06/2014 al 31/08/2014 al Comune di Favara PDF Stampa E-mail

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si comunica che a decorrere dal 30 giugno 2014 e fino al 31 agosto 2014, salvo proroghe, con disposizione n.28399 del 25/06/2014, è stato modificato l'orario di lavoro dei dipendenti comunali a causa della temporanea sospensione del rientro pomeridiano nella giornata di lunedì.

Il nuovo orario di lavoro di servizio, in via sperimentale, è il seguente:

Dal lunedì al venerdì: dalle ore 07:45 alle ore 14:15

Unico rientro pomeridiano: mercoledì dalle ore 15:15 alle ore 18:45

Si precisa, infine, che l'orario di servizio non coincide con l'orario di ricevimento al pubblico.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Disposizione_modifica_orario_lavoro.pdf)Disposizione_modifica_orario_lavoro.pdf 315 Kb