Bando di gara "Servizio di Tesoreria Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo" PDF Stampa E-mail
Mercoledì 28 Maggio 2014 16:57

Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo

Pubblicato in data odierna il bando di gara relativo al "Servizio di Tesoreria del Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo, per la durata di anni 5".

Scadenza presentazione offerte: 23/06/2014 ore 10:00.

Invio offerte al seguente indirizzo: Comune di Canicattì - Ufficio segreteria del Direttore - Corso Umberto I, 65 - 92024 Canicattì.

Apertura offerte: 23/06/2014 ore 11:00 presso Comune di Canicattì - Ufficio Sala Giunta - Corso Umberto I, 65 Canicattì.

Favara, 28 maggio 2014

Scarica il bando di gara con allegati