Online il nuovo Sito istituzionale del Comune: possibili disguidi iniziali

Online il nuovo Sito istituzionale del Comune. Possibili disguidi iniziali nella navigazione e nel reperimento delle informazioni.

04 Luglio 2023

Si avvisa l'utenza che dal 30/06/2023 è online il nuovo sito istituzionale del Comune di Favara.
Considerato che occorrerà del tempo per l'allineamento dei dati, al momento alcune pagine potrebbero non essere disponibili o non essere completamente visibili al pubblico, vi invitiamo a pazientare visto che ogni cambiamento comporta dei disguidi iniziali che, tuttavia, verranno risolti in tempi relativamente brevi.

Ci scusiamo ancora per i disguidi. Buona navigazione!

P.O. n. 1 - Area Affari Generali

L’Area Affari Generali ha la responsabilità diretta dei seguenti Servizi:

• Servizio n. 1 - Affari Generali
  • Servizio n. 2 - Affari legali, Contratti
  • Servizio n. 3 - Servizi Informatici
  • Servizio n. 4 - Comunicazione Istituzionale
  • Servizi di Staff: 1) Servizio di Staff del Sindaco 2) Servizio di Staff della Presidenza del Consiglio Comunale 3) Servizio di Staff del Segretario Generale

Piazza Cavour

Ultimo aggiornamento: 04/07/2023, 13:05