Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Novità

19- Feb

Consiglio Comunale – 19 Febbraio

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria, aperta ed in diretta streaming, presso la sala consiliare, sita nei locali di Piazza Cavour.

avviso 13 Feb 24

Consiglio Comunale: convocazione per lunedì 19 febbraio, ore 18.30.

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria, aperta ed in diretta streaming, presso la sala consiliare, sita nei locali di Piazza Cavour.

Amministrazione

Commissione Straordinaria di liquidazione

Organo Straordinario di Liquidazione "per l'amministrazione della gestione e dell'indebitamento pregresso, nonché per l'adozione di tutti i provvedimenti per l'estinzione del debiti dell'Ente".

Ufficio di Gabinetto del Sindaco

È l'Ufficio che coordina le attività del Sindaco.

P.O. n. 2 – Area Affari Finanziari

L'Area Affari Finanziari è la ripartizioni organizzativa che svolge tutte le funzioni contabili del Comune ed in particolare: gestione della contabilità pubblica (previsione, gestione, verifiche periodiche e rendicontazione), gestione e liquidazione delle retribuzioni del personale dipendente e non (stipendi e paghe), gestione dei tributi locali, adempimenti tributari, gestione del servizio di economato, controllo di gestione dell’ente e informatizzazione.

Servizi

Documenti

Giuramento del Sindaco

Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale n. 45 del 13/11/2021

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content