Esame incompatibilità dei Consiglieri neoeletti

Dettagli del documento

Esame eventuali ipotesi di incompatibilità dei Consiglieri neoeletti e convalidati a seguito di elezioni amministrative del 10 e 11 ottobre e del successivo turno di ballottaggio del 24 e 25 ottobre 2021.

Delibera:

A seguito dell'esame delle eventuali ipotesi di incompatibilità, di prendere atto della insussistenza di motivi di incompatibilità in capo a tutti i Consiglieri neoeletti e convalidati a seguito di elezioni amministrative del 10 e 11 ottobre e del successivo turno di ballottaggio del 24 e 25 ottobre 2021.

Tipo documento Documento attività politica ,
Numero e data n. s.n.p. del
Data di pubblicazione 19 Giugno 2023
Oggetto Estratto di Deliberazione del Consiglio Comunale n. 41 del 12/11/2021 - Esame eventuali ipotesi di incompatibilità dei Consiglieri neoeletti.

Formati

Licenze pubblico dominio