Ufficio Relazioni con il Pubblico PDF Stampa E-mail

Angela Collura
Mimma Bunone

Dove si trova l'ufficio
Sede di Piazza Cavour (Piano Terra)
92026 Favara (AG)

Contatti:

Tel. 0922 448526 - 448820

L'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, è uno spazio d'incontro e di dialogo fra i cittadini e l'Amministrazione Comunale per favorire l'ascolto, semplificare l'accesso alle informazioni e ai servizi e rispondere alle domande che riguardano il rapporto tra il Comune ed i cittadini.

Customer Satisfaction - Questionari di gradimento relativi ai servizi comunali.

All'URP si possono ottenere:

Giorni di Apertura

dalle - alle

Pomeridiano

Lunedì

Sabato

Presso l'U.R.P. è inoltre attivo il Punto Cliente INPS dove è possibile richiedere, personalmente o con apposita delega, l'erogazione di alcuni servizi come il rilascio del CUD Inps, l'estratto contributivo, il modello ObisM, la verifica valuta beneficiario di pagamenti disposti da INPS, ecc.;