Comunicazione Codice Univoco Ufficio per Fatturazione Elettronica PDF Stampa E-mail
Lunedì 19 Gennaio 2015 12:59

Si ricorda che il D.M. 55/2013 ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione.

In ottemperanza a tale disposizione, il Comune di Favara a decorrere dal 31 marzo 2015 non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica.

Si comunica, quindi ai fini degli adempimenti  decorrenti dal 31/03/2015, che i dati necessari alla Fatturazione Elettronica nei confronti del Comune di Favara sono i seguenti:

Denominazione Ente: Comune di Favara
Codice Univoco Ufficio: UFGCVJ