Avviso Pubblico - Pagamento onorari componenti dei seggi elettorali per referendum del 17/04/2016 PDF Stampa E-mail

AVVISO PUBBLICO

L’Amministrazione Comunale informa i soggetti interessati che sono in pagamento, presso lo sportello della Tesoreria Comunale della Banca Monte dei Paschi di Siena, gli onorari spettanti ai componenti dei seggi elettorali (presidenti, scrutatori e segretari) per le attività svolte in occasione della consultazione referendaria del 17 aprile 2016.

Si raccomanda il ritiro dei compensi da parte degli interessati nel più breve tempo possibile, onde procedere alle prescritte rendicontazioni.

Dott.ssa Anna Alba