L'Amministrazione Comunale ringrazia per la disponibilità l'Associazione Onlus "Quo Vadis" PDF Stampa E-mail

L'Amministrazione Comunale ringrazia pubblicamente l'Associazione Onlus "Quo Vadis" di Favara per la sensibilità e la disponibilità mostrata nell'aver messo a disposizione dell'Ente, a titolo gratuito, un'unità di personale qualificato per assicurare il servizio trasporto disabili.

L'Assessore Rossella Carlino, si complimenta per questo gesto che ha reso possibile la continuità del servizio trasporto disabili, evitando ulteriori disagi alle famiglie.