Convocazione del Consiglio comunale in sessione Straordinaria Aperta Venerdì 16 Settembre ore 19.00 PDF Stampa E-mail

COMUNE DI FAVARA
(Provincia di Agrigento)

Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale

Prot. N° 39187 del 12/09/2016

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

convoca per il giorno 16 Settembre 2016 ore 19.00 il Consiglio Comunale in sessione Straordinaria Aperta, presso la sala consiliare, sita nei locali di Piazza Cavour per la trattazione degli argomenti iscritti nel seguente:

1) Dissesto Finanziario.

Il Presidente del Consiglio Comunale