Avviso all’utenza - Sanificazione sede del Comando di Polizia Municipale il 31/07/2021 PDF Stampa E-mail

AVVISO ALL’UTENZA

Si avvisa la cittadinanza che nell’ambito della procedura di sanificazione di tutti i locali comunali, già disposta con Ordinanza n. 148/2021, sabato 31 luglio 2021 la sede del Comando di Polizia Municipale di Piazza Garibaldi sarà oggetto di intervento di sanificazione e pertanto i servizi istituzionali saranno regolarmente garantiti presso il presidio P.M. al piano terra del Palazzo Comunale di Piazza Cavour.

Anna Alba