AVVISO AI DIPENDENTI PRECARI DI CAT. B |
|
|
|
Lunedì 12 Settembre 2016 |
L’Amministrazione comunale rende noto che è indetta una selezione interna per la formazione di una graduatoria di idonei alla copertura di numero 15 posti, riservata al personale in servizio a tempo determinato di categoria B, per l’attribuzione della mansione di ausiliare del traffico. Scade il 30 settembre 2016. |
|
Convocazione del Consiglio comunale in sessione ordinaria mercoledì 21 Settembre ore 19.30 |
|
|
|
Martedì 30 Agosto 2016 |
COMUNE DI FAVARA (Provincia di Agrigento)
Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale
Prot. N° 36762 del 24/08/2016
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
convoca per il giorno 21 Settembre 2016 ore 19.30 il Consiglio Comunale in sessione ordinaria, presso la sala consiliare, sita nei locali di Piazza Cavour per la trattazione degli argomenti iscritti nel seguente:
ORDINE DEL GIORNO
1) Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti previa nomina scrutatori;
2) Comunicazioni del Presidente;
3) Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2015 ai sensi dell’art. 227 del D.Lgs n. 267/2000.
Il Presidente del Consiglio Comunale
Salvatore di Naro |
Avviso Pubblico - Terza Disinfestazione del centro urbano e quartieri periferici dal 30 Agosto 05 Settembre 2016 |
|
|
|
Venerdì 26 Agosto 2016 |
AVVISO ALLA CITTADINANZA P.O. 4 - UFFICIO TECNICO COMUNALE UFFICIO SALUTE PUBBLICA * * * * * * * * *
SI RENDE NOTO
CHE DAL GIORNO 30 Agosto 2016, SARA’ EFFETTUATA LA TERZA DISINFESTAZIONE DEL CENTRO URBANO E DEI QUARTIERI PERIFERICI, PERTANTO I CITTADINI NELLE NOTTI INTERESSATE DALL’INTERVENTO NON DOVRANNO LASCIARE NEI BALCONI E NEGLI SPAZI APERTI, NESSUN PRODOTTO COMMESTIBILE, BIANCHERIA, ANIMALI ETC. INOLTRE DOVRANNO TENERE BEN CHIUSE TUTTE LE APERTURE DELLE ABITAZIONI.
LE VARIE ZONE SARANNO INTERESSATE DAGLI INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE, COME DA CALENDARIO ALLEGATO, CHE SARANNO EFFETTUATI DAL 30 Agosto AL 05 Settembre 2016, DALLE ORE 23:00 ALLE ORE 5:00.
SCARICA IL CALENDARIO E LA PLANIMETRIA |
Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Agosto 2016 10:35 |
Conferenza stampa dell'Amministrazione Comunale sulla situazione finanziaria - Venerdì 26 agosto 2016 ore 11:00 |
|
|
|
Venerdì 26 agosto 2016 alle ore 11:00, presso la Sala del Collare del Castello Chiaramonte di Piazza Cavour, l'Amministrazione Comunale di Favara terrà una conferenza stampa sulla situazione finanziaria dell'Ente e il rendiconto di gestione dell'esercizio finanziario anno 2015.
Sono previsti gli interventi dell'assessore al ramo, dott.ssa Crocetta Maida, e del Responsabile dell'Area Finanziaria, dott.ssa Carmela Russello. |
Avviso Pubblico - Voucher trasporto alunni disabili anno 2016/2017 |
|
|
|
Martedì 23 Agosto 2016 |
ASSESSORATO ALLA SOLIDARIETA’ SOCIALE
AVVISO PUBBLICO
PER RICHIESTA VOUCHER TRASPORTO ALUNNI DISABILI PRESSO LE SCUOLE
Anno Scolastico 2016-2017
Si comunica alla cittadinanza la riapertura dei termini per la presentazione delle istanze finalizzate all’accesso al servizio di trasporto degli alunni disabili presso le scuole dell’infanzia e la scuola primaria e secondaria di I° grado mediante il rilascio dei vouchers .
Le domande devono essere presentate presso l’Ufficio di protocollo, sito in Piazza Don Giustino, entro il 05-09-2016 utilizzando il modello predisposto dall’Ufficio di Servizio Sociale, scaricabile dal sito Ufficiale del Comune di Favara: www.comune.favara.ag.it oppure richiesto presso l’Assessorato alla Solidarietà Sociale sito in Via Ignazio Silone (ex Villa Liberty).
Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:
- Certificazione attestante la tipologia e il grado di handicap rilasciata dalla competente Commissione Sanitaria dell’ASP ai sensi della L.104/92. Per i soggetti in attesa di riconoscimento dell’handicap da parte della Commissione Sanitaria, è sufficiente la certificazione del medico curante comprovante la patologia;
- Dichiarazione sostitutiva di atto notorio attestante la non fruizione a titolo gratuito del servizio di trasporto da parte di altri Enti sia pubblici che privati, nonché di non aver presentato analoga richiesta né ricevuto alcun contributo a medesimo titolo da parte di Enti pubblici o privati per lo stesso periodo;
- Stato di famiglia o autocertificazione ai sensi delle vigenti normative;
- Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
- Certificato di iscrizione scolastica.
Favara li 23-08-2016
IL RESPONSABILE AREA 1 - "Servizi al Cittadino e S.T." Sig. Lillo Sorce
L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI Avv.ssa Rossella Carlino
IL SINDACO Dott.ssa Anna Alba |
|
|
|
<< Inizio < Prec. 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 Succ. > Fine >>
|
Pagina 183 di 234 |