Elezioni amministrative 10-11 ottobre 2021 - Calendario apertura ufficio per presentazione liste candidature alla carica di sindaco e consigliere comunale PDF Stampa E-mail
Martedì 31 Agosto 2021 12:35

AVVISO PUBBLICO

Elezioni amministrative del 10 e 11 ottobre 2021

Calendario apertura ufficio per la presentazione delle liste di candidature alla carica di sindaco e consigliere comunale

La presentazione delle liste di candidature alla carica di sindaco e consigliere per le elezioni comunali del 10 e 11 ottobre prossimi, che dovrà avvenire entro le 12.00 di mercoledì 15 settembre 2021, è fissata nella Residenza municipale di Piazza Cavour n. 40 (Ufficio del Segretario Comunale – Piano 2°).

Il Vice Sindaco
Dott. Giuseppe Bennica

- Avviso e calendario

- Norme elezioni sindaci e consigli comunali (Pubblicazione n.1)