Sospensione installazione contatori - Manganella e Lupo scrivono a Girgenti Acque a ATO Idrico PDF Stampa E-mail

NOTA STAMPA

In seguito alla seduta del Consiglio Comunale in seduta straordinaria e aperta, avente per oggetto la sospensione dell’installazione dei contatori idrici e annullamento in autotutela, dei contratti di somministrazione del Servizio Idrico Integrato già stipulati, con nota prot. n. 9242 del 24/02/2016, il Sindaco Manganella e il Presidente del Consiglio Comunale Lupo hanno richiesto al gestore del servizio, Girgenti Acque S.p.a., e all'ATO Idrico AG9 di sospendere la procedura di installazione dei contatori idrometrici, in attesa delle opportune verifiche tecniche che rassicurino i cittadini sulla corretta misurazione.

Questo il testo della nota