Avviso Pubblico - Mercatino del Natale anno 2015 PDF Stampa E-mail

AVVISO PUBBLICO

L'Amministrazione Comunale rende noto che in occasione delle imminenti festività natalizie, è stato istituito il "Mercatino del Natale" che si terrà presso la Piazza della Pace e nella Via Emanuela Setti Carraro nei giorni di domenica: 13, 20 e 27 dicembre 2015.

Pertanto, dal 01/12/2015 al 09/12/2015, gli operatori economici interessati alla partecipazione possono presentare regolare istanza, su modello predisposto dall'Ufficio "Commercio su Aree Pubbliche, Fiere e Mercati, Annona" sito in Piazza Don Giustino (stanza n.116 Piano Primo), mediante consegna all'Ufficio di Protocollo.

Per ulteriori informazioni contattare il competente ufficio: 0922448237

- Avviso