Avviso Pubblico - Richiesta contributo economico sostitutivo del servizio di trasporto scolastico alunni disabili - A.S.2021-2022 PDF Stampa E-mail

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si rende noto alla cittadinanza che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze finalizzate alla fruizione del contributo economico sostitutivo del servizio di trasporto per alunni disabili presso le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I° grado ubicate nel territorio comunale.

Le domande devono essere presentate presso l’Ufficio di protocollo, sito in Piazza Cavour, entro il 18-10-2021 utilizzando il modello predisposto dall’Ufficio di Servizio Sociale. Il termine di scadenza non è perentorio pertanto le eventuali istanze pervenute fuori termine saranno accolte purchè corredate dalla documentazione richiesta.

MODELLO DOMANDA