Commemorazione dei defunti - Orari apertura Cimiteri comunali PDF Stampa E-mail

AVVISO PUBBLICO

Si comunica alla cittadinanza che nei prossimi giorni, in occasione della Commemorazione dei Defunti, i Cimiteri Comunali saranno regolarmente aperti domenica 31 ottobre, lunedì 1 e martedì 2 novembre 2021, nei seguenti orari:

Cimitero Piana Traversa: dalle ore 07:00 alle ore 18:00

Cimitero Fontana degli Angeli: dalle ore 08:00 alle ore 17:00

Si invitano i visitatori a rispettare le misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus Covid-19.