Inclusione Albo Scrutatori anno 2021 PDF Stampa E-mail

AVVISO PUBBLICO

Per tutto il mese di novembre è possibile produrre domanda di inclusione nell'Albo Unico delle persone idonee all'ufficio di scrutatore presso i seggi elettorali.

REQUISITI DEL RICHIEDENTE
- Essere elettore nel Comune.
- Essere in possesso del titolo di studio della scuola dell'obbligo.
- Non avere superato il 70esimo anno di età.

Sono esclusi dalle funzioni di scrutatore:
- I dipendenti dei ministeri dell'Interno, delle PP.TT e dei trasporti.
- Gli appartenenti alle forze armate in servizio .
- I medici provinciali, gli ufficiali sanitari, i medici condotti.
- I Segretari Comunali e i dipendenti dei Comuni normalmente addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali.

MODALITÀ DI RICHIESTA ED EROGAZIONE:
Domanda in carta libera, su modulo fornito dall'Ufficio Elettorale Comunale, da presentare dal 02.11.2021 al 30.11.2021.

AVVERTENZE
Si ricorda che coloro che risultino già inseriti nell'Albo scrutatori non devono ripetere la domanda.

A CHI RIVOLGERSI:
Ufficio Elettorale