TICKET GRATUITO - PARTITA DI CALCIO FEMMINILE ITALIA VS SVIZZERA PDF Stampa E-mail

Il grande calcio sarà a disposizione di tutti. In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne,  l’Amministrazione comunale e la Federazione italiana gioco calcio doneranno dei ticket gratuiti alle associazioni che si occupano di combattere le discriminazioni e sono al fianco delle donne vittime di violenza.
Grazie al lavoro dell’assessore allo Sport Angelo Airò Farulla e la disponibilità del coordinatore regionale del settore giovanile scolastico della Figc, Stefano Valenti, per l’occasione della gara Italia - Svizzera che si terrà al “Renzo Barbera” il prossimo 26 novembre a Palermo saranno a disposizione dei ticket gratuiti che permetteranno di sostenere le azzurre in una delle partite più importanti in vista dei prossimi mondiali femminili.
Sarà possibile prenotare i biglietti scrivendo alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro giovedì 18 novembre.
Per usufruire del biglietto e per accedere allo stadio ricordiamo che la certificazione verde Covid19, denominata Green Pass, è necessaria per tutte le persone che hanno già compiuti 12 anni di età.
Per gli under 12 non è necessario essere in possesso di Green Pass. Tutti all’interno dello stadio dovranno indossare la mascherina.
Ogni associazione dovrà indicare un recapito telefonico al quale poter rivolgersi per eventuali richieste o necessità ed un indirizzo mail.
I biglietti sono in numero limitato e saranno distribuiti fino ad esaurimento della disponibilità, tenendo conto dei criteri sopra indicati oltre che dell’ordine di arrivo delle richieste.