Avviso erogazione Servizio assistenza ASACOM - Scelta ente gestore servizio dal 6 al 10 novembre 2015 PDF Stampa E-mail
Mercoledì 04 Novembre 2015 18:31

AVVISO PER LE FAMIGLIE DESTINATARIE DEI VOUCHER UTILIZZATI PER L’EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL’AUTONOMIA ED ALLA COMUNICAZIONE IN FAVORE DEGLI ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’OBBLIGO (A.S.A.C.O.M.)

Si informano gli interessati che gli organismi sociali accreditati per la gestione  del servizio di assistenza all’autonomia ed alla comunicazione sono l’Ass. Onlus “Quo Vadis”, con sede a Favara in Via Firenze, 2 e la Coop. Soc. Città del Sole, con sede a Catania via V. Brancati ,14.

Si comunica inoltre che dal  6 al 10 novembre c.a. i genitori degli alunni che dovranno usufruire del servizio devono recarsi presso l’Ufficio di Servizio Sociale, ubicato in via Ignazio Silone (Villa Liberty), per la scelta dell’ente del privato sociale  che si occuperà della gestione del servizio ASACOM.

L’orario di ricevimento dell’utenza è il seguente: venerdi dalle ore 9,00 alle ore 12,00, lunedì e martedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Ai fini della scelta dell’ente gestore gli interessati potranno consultare le Carte dei Servizi relative ai due sopra citati organismi pubblicate sulla home page del  sito istituzionale del Comune: www.comune.favara.ag.it

Il Responsabile P.O.3
D.ssa Orsolina Sorce