Avviso pubblico - Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio Elettorale PDF Stampa E-mail

AVVISO PUBBLICO

AGGIORNAMENTO PERIODICO DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Il Sindaco invita gli elettori che abbiano interesse ad essere inserite nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale, a presentare domanda, entro il 31 ottobre 2015 presso questo Comune.

L'inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi all'ufficio elettorale sito in Piazza Don Giustino durante il normale orario di ricevimento al pubblico.

I modelli sono disponibili presso lo stesso ufficio oltre che scaricabili in calce al presente avviso.

Per ulteriori informazioni: 0922448225

Scarica il modello di domanda