IV Novembre 2015 - Ricorrenza giorno della Vittoria PDF Stampa E-mail

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Società Agrigentina di Storia Patria e con l'Associazione Penna Sottile, invita la cittadinanza a partecipare alla manifestazione relativa alla Ricorrenza del giorno della Vittoria in programma mercoledì 4 novembre 2015.

Programma:

Ore 09:45 - Raduno in Piazza Cavour;

Ore 10:00 - Onore ai Caduti - Deposizione corona di Fiori;

Ore 10:15 - Castello Chiaramonte:

• Inno Nazionale
  • Saluti delle Autorità
  • Calogero Santamaria "Un Favarese caduto per la Patria"
  • Relazione del Prof. Attilio Dalli Cardillo - Presidente della Società Agrigentina di Storia Patria
  • Interventi vari

Coordina il Prof. Giuseppe Crapanzano.

Rosario Manganella