AVVISO - Partecipa ai Concorsi - “Natale in vetrina” e “Natale in balcone” 2021 PDF Stampa E-mail

COMUNE DI FAVARA
(Libero Consorzio Comunale di Agrigento)

AVVISO PUBBLICO

In occasione delle festività natalizie l’assessorato allo Sport e Spettacolo e Attività Produttive e Commercio propone 2 concorsi pubblici attraverso la pubblicazione di foto sul canale facebook istituzionale del Comune di Favara.

1) “Natale in vetrina” - Riservato a tutte le attività commerciali e/o club della nostra città;

2) “Natale in balcone” - Aperto a tutta la comunità

Tutti i titolari di esercizi commerciali e/o club, nonchè i cittadini della nostra comunità, possono concorrere addobbando la propria vetrina o il proprio balcone in tema natalizio, puntando sull’originalità e la fantasia e contribuendo, pertanto, a rendere la città più attrattiva e festosa.
Verrà premiata la foto di ogni concorso che prenderà più like pubblicata sul canale facebook istituzionale del Comune di Favara.

Le foto dovranno pervenire a mezzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre le ore 13,00 di venerdì 17 dicembre.

Le foto verranno pubblicate sulla pagina facebook dal 18 dicembre al 6 Gennaio 2022.

Regolamento

Modulo di adesione