Convocazione consiglio comunale in sessione straordinaria del giorno 07.03.2022 alle ore 18:00 PDF Stampa E-mail

COMUNE DI FAVARA
(Provincia di Agrigento)
Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale

Prot. N. 8941 del 2 marzo 2022

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Convoca per il giorno 7 marzo 2022 alle ore 18:00 il Consiglio Comunale in sessione straordinaria, presso la Sala Consiliare, sita nei locali di Piazza Cavour a porte chiuse ed in diretta streaming, con il seguente O.d.g.:

1) Nomina scrutatori;

2) Misure di assistenza umanitaria al popolo Ucraino, in contrasto con la guerra dichiarata dalla Russia, proposta di ospitalità ed accoglienza dei profughi provenienti dall'Ucraina.

Il Presidente del Consiglio Comunale
Miriam Mignemi