Realizzazione parcheggio di interscambio in via Cap. Callea e piazza Giochi Olimpici” nel comune di Favara - Avviso aggiudicazione definitiva PDF Stampa E-mail

Comune di Favara P.O. 6 Area Progettazione Urbanistica e Pianificazione

Centrale di Committenza Ufficio Regionale Espletamento Gare Appalto (U.R.E.G.A.)
Servizio Territoriale di Agrigento

Oggetto: Progetto Esecutivo relativo alla “Realizzazione di un parcheggio di interscambio in via Cap. Callea e piazza Giochi Olimpici” nel comune di Favara.

AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL’APPALTO

IL RUP
Ing. Francesco Bellavia

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Avviso Aggiud Definitiva.pdf)Avviso Aggiud Definitiva.pdf 299 Kb
Ultimo aggiornamento Venerdì 11 Marzo 2022 15:09