Avviso Pubblico - Concorsi 14ª Edizione Festa della Legalità 2022 PDF Stampa E-mail

AVVISO PUBBLICO

In occasione della 14ª edizione della festa della Legalità, l'Amministrazione Comunale, la Pro Loco Castello, le Scuole, le Associazioni di Favara, hanno programmato degli interventi al fine di animare il territorio coinvolgendo scuole, associazioni e cittadini, affinché possano essere messi in campo comportamenti e azioni in favore della Legalità.

Per raggiungere tale obiettivo sono state messe in campo una serie d’iniziative, una di queste riguarda la realizzazione di tre concorsi:

I concorsi intendono ricercare, attraverso il video e la fotografia, aspetti atti a stimolare e/o possano servire da esempio per acquisire comportamenti a favore della legalità.

Il concorso è rivolto a tutti gli studenti di ogni ordine e grado e ai cittadini residenti nei Comuni di Favara, Racalmuto, Agrigento, Aragona, Comitini, Porto Empedocle, Palma di Montechiaro, Canicattì, Caltanissetta, Grotte, Castrofilippo, Naro, Sata Elisabetta, Raffadali.
E’ possibile partecipare come singolo, gruppo o classe intera, attraverso la presentazione della scheda d’adesione allegata ad ogni bando.

Si precisa, altresì, che le domande di partecipazione, corredate del materiale richiesto per ogni singolo concorso, dovranno pervenire entro giovedì 28 aprile 2022 all'indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.