Piscina Comunale - Avviso disagi dal 05/05/2015 per assenza personale contrattista PDF Stampa E-mail

PISCINA COMUNALE
Tel. 0922 437804 Fax 0922 437804

AVVISO ALL'UTENZA

Si informano gli utenti della piscina comunale di C/da Pioppo che l’impianto resterà chiuso al pubblico giorno 5 maggio c.a. per l’assenza del personale contrattista con mansioni di pulizieri, addetti alla reception e assistenti bagnanti.

L’impianto natatorio dovrebbe riaprire mercoledì 6 maggio 2015 salvo imprevisti non dipendenti dalla volontà dell’Ente.

Il Responsabile