Fornitura gratuita e semigratuita libri di testo a.s. 2014/2015 PDF Stampa E-mail

AVVISO PUBBLICO

Il Sindaco informa gli interessati che ai sensi della Legge 448/98, è possibile presentare la domanda per la fornitura gratuita e semigratuita di libri di testo in favore degli alunni delle Scuole secondarie di I e II grado, statali e paritarie, per l'anno 2014/2015.

Il modulo di richiesta contributo, scaricabile dalla sezione allegati, deve essere consegnato alla Segreteria della Scuola di appartenenza dello studente entro il 12 dicembre 2014.

Ultimo aggiornamento Venerdì 14 Novembre 2014 13:41