Consiglio Comunale aggiornato alle ore 18:00 del 14 novembre 2014 PDF Stampa E-mail

COMUNE DI FAVARA
(Provincia di Agrigento)

Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale

Prot. N° 48559  del 06 novembre 2014

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica alla S.V. che il Consiglio comunale, nella seduta del 5 novembre, ha aggiornato i lavori consiliari al giorno 14 novembre 2014 alle ore 18,00, presso la Sala Consiliare di Piazza Cavour, per proseguire la trattazione del seguente argomento iscritto all’ordine del giorno già notificato,

ORDINE DEL GIORNO

• Approvazione schema di regolamento recante modalità e criteri per l’erogazione di servizi di assistenza finalizzati a garantire l’integrazione scolastica agli alunni in situazione di handicap.

Favara, 6 novembre 2014

Il Presidente del Consiglio Comunale