Gruppo di lavoro a supporto delle attività della Commissione straordinaria di liquidazione. Autorizzazione a svolgere prestazioni di lavoro straordinario ( periodo 03/07/2019-31/08/2019)
Assegnazione alla Responsabile del servizio tributi delle somme necessarie per stampa e recapito degli avvisi di accertamento per omessa denuncia TARI 2014
Istanza presentata da Comune di favara - Resp.le P.O.2, prot. Nr 12900 del 08/03/2018; Rif prot. Ge.Di. Nr. 301/3. NON AMMISSIONE alla massa passiva della liquidazione.
Parziale modifica delibera n.11 del 10/07/2017 avente ad oggetto: " Fissazione dei criteri e delle procedure in ordine alla modalità semplificata di liquidazione di cui all'art. 258 del D.L.gs. 18.8.2000,n.267."
Liquidazione spettanze dovute al personale dipendente per emolumenti accessori per il periodo antecedente al 31/12/2015: Istanza presentata da prot. Nr 8943 del 24/02/2017; Rif prot. Ge.Di. Nr.8.
Istanza presentata da prot.Nr 12507 del 20/03/2017 e prot. n°12520 del 20/03/2017; Rif. prot. Ge.Di.Nr. 83 e 84. PARZIALI NON AMMISSIONI alla massa passiva della liquidazione
Assegnazione alla Responsabile del servizio tributi delle somme necessarie per emissione e notifica e recapito degli avvisi di accertamento per omessa denuncia e/o omesso pagamento IMU anno 2015.
Utilizziamo cookie tecnici e di terze parti per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su Chiudi acconsenti all'uso dei cookie. Per approfondire o opporsi al consenso di tutti o di alcuni cookie, consulta la cookie policy. Per approfondire o opporsi al consenso di tutti o di alcuni cookie, consulta la cookie policy.