Estratto Deliberazioni Commissione Straordinaria di Liquidazione 2019 PDF Stampa E-mail

ESTRATTO DELIBERAZIONI COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE

ANNO 2019

 

N° 
DATA OGGETTO FILE 
01 30/01/2019 Istanza presentata da OMISSiS prot. Nr 9879  del 21/02/2018; Rif prot . Ge Di. Nr. 294/7. NON AMMISSIONE  alla massa passiva della  liquidazione. Scarica
02 30/01/2019 Istanza presentata da OMISSIS prot. Nr 3617 del 22/01/2018; Rif  prot. GeDi Nr. 322/4. NON AMMISSIONE alla massa passiva della  liquidazione. Scarica
03 30/01/2019 Istanza  presentata da OMISSIS  prot. Nr 47048 del 26/10/2017; Rif  prot . Ge. Di Nr. 301/4. NON AMMISSIONE alla massa passiva della liquidazione. Scarica
04 03/07/2019 Gruppo di lavoro a supporto delle attività della Commissione straordinaria  di liquidazione. Autorizzazione a svolgere prestazioni di lavoro straordinario ( periodo 03/07/2019-31/08/2019) Scarica
05 31/07/2019 Assegnazione alla Responsabile del servizio tributi delle somme necessarie per stampa, notifica e recapito degli avvisi in mora TARI 2014 e TARI 2015. Scarica
06 02/10/2019 Assegnazione alla Responsabile del servizio tributi delle somme  necessarie per  stampa,  notifica e recapito degli avvisi di accertamento   IMU 2014 Scarica
07 23/10/2019 Assegnazione alla Responsabile del servizio tributi delle somme necessarie per stampa e recapito degli avvisi di accertamento per omessa  denuncia TARI 2014 Scarica
08 20/11/2019 Liquidazione compenso  per lavoro straordinario prestato a supporto delle attività  della Commissione straordinaria di liquidazione . Anni 2017- 2018. Scarica
09 20/11/2019 Istanza presentata  da Comune di favara - Resp.le P.O.2, prot. Nr 12900 del 08/03/2018; Rif prot.  Ge.Di. Nr. 301/3. NON AMMISSIONE  alla  massa passiva della liquidazione. Scarica
10 27/11/2019 Parziale modifica  delibera n.11 del 10/07/2017 avente ad oggetto: " Fissazione  dei criteri e delle procedure in ordine alla modalità semplificata di liquidazione di cui all'art. 258 del D.L.gs. 18.8.2000,n.267." Scarica
11 27/11/2019 Liquidazione   spettanze dovute al personale dipendente per emolumenti accessori per il periodo antecedente al 31/12/2015 Scarica
12 04/12/2019 Liquidazione spettanze dovute al personale dipendente per emolumenti accessori per il periodo antecedente al 31/12/2015: Istanza presentata da prot. Nr 8943 del 24/02/2017; Rif prot. Ge.Di. Nr.8. Scarica
13 04/12/2019 Istanza presentata da prot. Nr 11388 del 13/03/2017; Rif prot. Ge.Di. Nr.39. PARZIALE NON AMMISSIONE alla massa passiva della liquidazione Scarica
14 18/12/2019 Istanza presentata da prot. n° 11652  del 14/03/2017; Rif prot. Ge.Di.Nr.62. PARZIALI NON AMMISSIONE alla massa passiva della liquidazione Scarica
15 18/12/2019 Istanza presentata da prot.Nr 12507 del 20/03/2017 e prot. n°12520 del 20/03/2017; Rif. prot. Ge.Di.Nr. 83 e 84. PARZIALI NON AMMISSIONI alla massa passiva della liquidazione Scarica
16 18/12/2019 Assegnazione alla Responsabile del servizio tributi delle somme necessarie per emissione e notifica e recapito degli avvisi di accertamento per omessa denuncia e/o omesso pagamento IMU anno 2015. Scarica
 

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