Avviso Pubblico - Disinfestazione contro le zanzare allo stato larvale PDF Stampa E-mail
Mercoledì 21 Maggio 2014 16:51

SI RENDE NOTO

CHE L’UFFICIO SALUTE PUBBLICA HA CONCORDATO CON L’AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI AGRIGENTO, IL CALENDARIO DEGLI INTERVENTI DI SANIFICAZIONE AMBIENTALI DA EFFETTUARE PER L’ANNO 2014, IN ESSO RISULTA STABILITO CHE VENERDI 23 MAGGIO 2014 SARA’ EFFETTUATO L’INTERVENTO LARVICIDA CONTRO LE ZANZARE NELL’AMBITO DEL TERRITORIO COMUNALE.

IL RESPONSABILE DELLA P.O. 5
Arch. Francesco Criscenzo