Avviso attivazione n. 2 nuovi conti correnti postali per pagamento servizi comunali PDF Stampa E-mail
Martedì 03 Giugno 2014 11:51

P.O. 4 - AREA TECNICA

Il responsabile della P.O. 4 - "Area Tecnica", ing. Alberto Avenia, informa la cittadinanza che sono stati attivati i seguenti nuovi conti correnti postali dedicati ad alcuni servizi ricadenti nell'ambito della P.O. 4:

• C/C Postale N. 1018051696 - Comune di Favara - Oneri Concessori (da utilizzare per versamenti inerenti: urbanizazione, costo di costruzione, ammende sanzionatorie, conguaglio oblazione condono)
  • C/C Postale N. 1018052769 - Comune di Favara - Servizi Cimiteriali (da utilizzare per versamenti inerenti: loculi, tumulazioni, estumulazioni, aree cimiteriali, lampade votive, ecc.)

Pertanto, con decorrenza 1 giugno 2014, gli interessati dovranno effettuare i versamenti sui due nuovi conti correnti postali.

Favara, 3 giugno 2014