Blog Sportello Europa PDF Stampa E-mail

Cos'è lo Sportello Europa del Comune di Favara...

Lo Sportello Europa, attivato presso l'Ufficio Europa del Comune di Favara esplica la propria attività nell'ambito della ricerca di finanziamenti comunitari, ministeriali e regionali e nella diffusione delle politiche comunitarie sul territorio. L’Unione Europea promuove numerose iniziative di studio, ricerca, formazione, tirocini all’estero e progetti pilota di sperimentazione che prevedono la collaborazione e lo scambio fra soggetti dei diversi Paesi europei.