Approvazione graduatoria selezione interna per la copertura di n.1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico - Cat. D1 PDF Stampa E-mail

Il Dirigente del Dipartimento n.2 "Personale", rende noto che la commissione giudicatrice relativa alla selezione interna, riservata al personale in servizio, per la copertura di n.1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico - Categoria D1, ha ultimato la procedura concorsuale con l'approvazione della graduatoria dei concorrenti ammessi e idonei, giusta Determina del Dirigente n. 89 del 25.01.2010 (Reg.Generale).

Con Determina del Dirigente n. 187 del 30.09.2010 (Reg. di settore) la graduatoria, in seguito all'analisi dei ricorsi da parte della commissione esaminatrice, è stata resa definitiva.

Il Dirigente Dipartimento n.2
Dott.ssa Giuseppina Chianetta