Approvazione graduatoria selezione interna per la copertura di n.2 posti di Esecutore Messo - Categoria B 1 PDF Stampa E-mail

Il Dirigente del Dipartimento n.2 "Personale" rende noto che la commissione giudicatrice relativa alla selezione interna per soli esami, riservata al personale in servizio, per la copertura di n.2 posti di Esecutore Messo - Categoria B1, giusta Determinazione del Direttore Generale n.1465/09, ha ultimato la procedura concorsuale con l'approvazione della graduatoria definitiva e la dichiarazione dei vincitori, giusta Determina del Dirigente n. 1573 del 24.11.2009 (Reg.Generale).

Il Dirigente Dipartimento n.2
Dott.ssa Giuseppina Chianetta