"U purteddru" PDF Stampa E-mail

"u purteddru" Europa è un servizio on-line del Comune di Favara, che informa tutti i cittadini che utilizzano internet sulle tematiche e le opportunità dell'Unione europea in materia di programmi e progetti in pubblicazione ufficiale.purtreddu

Offre informazioni e documentazione via rete sulle opportunità di finanziamento relative ai programmi comunitari

• Informa circa i contatti tramite siti internet, indirizzi e-mail e telefonici con le Direzioni Generali della Commissione europea
  • Aiuta ad individuare potenziali partners per la presentazione di progetti europei, nella collaborazione diretta con gli Assessorati dell'Ente e con i Comuni della Provincia.
  • Presto sarà attivo un servizio di "InformaImpresa" periodico sulle opportunità di finanziamento europee reperibili sul sito internet del Comune di Favara.

E' gia attiva l'iscrizione nella sezione "Partecipa Favara" alla Newsletter dello Sportello per gli utenti registrati,che così verranno informati in tempo reale di tutte le attività dello sportello on-line portate avanti negli ambiti di studio di cui si occupa principalmente:

1. Politiche Comunitarie
2. Programmazione Innovativa
3. Pianificazione Strategica
4. Sviluppo Locale

Offre anche un servizio d'informazione sui "Bandi Comunitari" che riguardano programmazione di attualità della Comunità Europea.

Funzionario responsabile: Arch. Giacomo Sorce

Lo staff dello Sportello Europa on-line è costituito da:

Vincenzo Spitale - tel.: 0922448828
Agatina Vaccaro - tel.: 0922448255

Sede e orari:
Piazza Don Giustino,1 - (1° piano) - 92026 Favara (AG)
Tel. +39 0922 428238 - Fax +39 0922 31664

Orario per il pubblico: