Cantieri di Servizi anno 2013 - Riapertura termini PDF Stampa E-mail
Venerdì 28 Febbraio 2014 14:38

Cantieri di Servizi anno 2013
Avviso di riapertura termini

Si comunica che in ossequio alle note dell'Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro n. 2711 del 17/01/2014 e 4918 del 30/01/2014, l'Amministrazione comunale ha riaperto i termini di presentazione delle istanze soltanto ai soggetti che alla data del 16/10/2013 non erano in possesso dei requisiti di ammissibilità richiesti a causa del possesso di quote indivise di atri immobili  ovvero appezzamenti di terreni, purchè il valore catastale, sommato al valore dell'abitazione principale non superi la soglia di € 80.000,00 fissata dal Comune o del possesso di immobili dichiarati inagibili con provvedimento formale delle competenti autorità.

Pertanto, considerato che la Regione Siciliana ha fornito ulteriori chiarimenti in merito con le due note sopra citate, l'Amministrazione comunale ha deciso di riaprire i termini per sette giorni al fine di consentire la partecipazione anche ai soggetti che in vigenza delle disposizioni ora modificate, non erano in possesso dei requisiti di ammissibilità.

L'avviso è stato pubblicato in data 28/02/2014 all'Albo Pretorio online e pertanto i termini di presentazione, mediante specifico modello da ritirare all'Ufficio Servizio Sociale, scadono il 07/03/2014.

Si ribadisce che chi ha già prodotto istanza non deve rifarla.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (avviso_riapertura_cantieri_di_servizio_2013.pdf)avviso_riapertura_cantieri_di_servizio_2013.pdf 375 Kb