Bando di Gara - Fornitura materiale costruzione loculi e manutenzione nei cimiteri comunali PDF Stampa E-mail

BANDO DI GARA
CIG : 575916447A

• OGGETTO: Fornitura di materiale, per la costruzione loculi e manutenzione nei cimiteri comunali, con l’utilizzo dei lavoratori contrattisti (Contratto Aperto )”;
  • Scadenza presentazione offerte: ore 10:00 del 11 giugno 2014;

La gara sarà celebrata alle ore 11:00 del 11 giugno 2014 presso i locali comunali dell'U.T.C., P.O. 4 - Area Tecnica, siti in Piazza Mazzini.

La documentazione integrale inerente la partecipazione alla gara è disponibile nella sezione allegati.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 21 Maggio 2014 09:16