Avviso pubblico - Chiusura uffici comunali in data 12-06-2023 PDF Stampa E-mail

Avviso pubblico

Chiusura uffici comunali in data 12 giugno 2023

Si informa la cittadinanza che gli uffici comunali rimarranno chiusi in data 12 giugno 2023 (O.S. n. 99/2023)

Al fine di garantire i servizi essenziali si dispone quanto segue:

a)- Il Corpo di Polizia Municipale garantirà il servizio autentiche ed i servizi essenziali esclusivamente presso l’Ufficio ubicato in Piazza Giuseppe Garibaldi;

b)- L’Ufficiale di Stato Civile, oltre a garantire la reperibilità, presterà servizio presso l’Ufficio della Polizia Municipale di Piazza Giuseppe Garibaldi;

c)- I commessi delle varie sedi comunali, sono incaricati di aprire e chiudere gli uffici per l’esecuzione dell’intervento di disinfestazione.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File