10 convocazione commissione PDF Stampa E-mail

Commissione Partecipazione

1) la commissione è stata convocata  per l' 8/09/2015 alle ore 12.30 con il seguente Odg: Regolamento Comunale verde pubblico e privato.

2) La Commissione Participazione è stata convocata per giorno 05/10/2015 alle ore 12:45 presso l' ufficio Comunale di Piazza Cavour O.D.G. :

2. Varie ed enventuali.

3)La commissione è stata convocata per giorno 13/10/2015 alle ore 12.45 presso l'ufficio comunale di piazza Cavour O.D.G.

1. Regolamento Comunale del verde pubblico e privato.

2. Sopralluogo parco di Giufà e villa Ambrosini.

3.Varie ed eventuali.

4) Si comunica che la seduta della Commissione Partecipazione è stata aggiornata al 16/10/2015 alle ore 13:00 per le trattative dei punti all' O.D.G. :

1. Sopralluogo parco di Giufà e Villa Ambrosini.
  2. Regolamento Comunale del verde pubblico e privato.
  3. Varie ed eventuali.

5) La Commissione Partecipazione è stata convocata per giorno 21/10/2015 alle ore 12:45 presso l'ufficio Comunale di P/zza Cavou con il seguente O.D.G. :

1. Regolamento Comunale del verde pubblico e privato.
  2. Sopralluogo scuola II Circolo Didattico "F. Borsellino".
  3. Varie ed eventuali.

6) Si comunica che la seduta della Commissione Partecipazione è stata aggiornata per il giorno 30/10/2015 alle ore 13:00 per le trattative dei punti all'O.D.G. :

1. Regolamento Comunale del verde pubblico e privato.
  2. Sopralluogo scuola II Circolo Didattico " Falcone Borsellino".
  3. Varie ed eventuali.

7) La Commissione Partecipazione è stata convocata per giorno 03 novembre 2015 alle ore 13:00 presso la Sede Comunale di P/zza Cavour per discutere il seguente O.D.G. :

1. Regolamento Comunale del verde pubblico e privato.
  2. Sopralluogo scuola II circolo didattico " Falcone Boresellino"
  3. Varie ed eventuali.

8) La Commissione Partecipazione è stata convocata per giorno 16/11/2015 alle ore 13.00 presso la sede Comunale di P/zza Cavur per discutere il seguente O.D.G :

1. Comunicazione del Vice presidente
  2. Sopraluogo "Falcone Borsellino"
  3. Varie ed eventuali