Il Sindaco PDF Stampa E-mail

Il nuovo Sindaco di Favara è Antonio Palumbo, nato ad Agrigento il 09/07/1977, titolare di una ditta individuale, sposato, con una figlia.

Il Presidente dell'Ufficio Centrale Elettorale ha proclamato l'elezione a Sindaco del Comune di Favara di Antonio Palumbo il 26 ottobre 2021.

In data 27/10/2021, nel corso di una pubblica cerimonia nell'Aula Consiliare Falcone-Borsellino, Antonio Palumbo ha indossato ufficialmente la fascia tricolore di Primo Cittadino.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Relazione di inizio mandato-FC.pdf)Relazione inizio mandatoRelazione inizio mandato Sindaco Antonio Palumbo4973 Kb