VAS-PRG PDF Stampa E-mail

- AVVISO PUBBLICO -

NUOVO P.R.G.C. – Procedimento di Valutazione Ambientale Strategica

Questa pagina è dedicata al processo di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) che coinvolge il procedimento di approvazione del redigendo nuovo Piano Regolatore di Favara.

Questa pagina sarà nel tempo integrata per permettere ai cittadini ed agli utenti di seguire il percorso valutativo che accompagnerà l’approvazione del nuovo P.R.G.

(LINK ALLA SEZIONE DEDICATA DI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE PER VISIONE ELABORATI)

VAS - D.Lgs. 152/2006 e s.m.i.
In questa sezione sono pubblicate, a norma di legge, le procedure di VAS in corso:

Proponente: AG17 VAS01 - Comune di Favara
Titolo: Piano Regolatore Generale