Trasferimento uffici comunali: chiusura definitiva sede di via Beneficenza Mendola, 94.

Ordinanza Sindacale n. 156 del 28-09-2023

29 Settembre 2023

CHIUSURA SEDE COMUNALE VIA BENEFICENZA MENDOLA N. 94 E TRASFERIMENTO UFFICI COMUNALI DELL'AREA TRIBUTI E DEI SERVIZI DEMOGRAFICI NELLA NUOVA SEDE DI VIA BENEFICENZA MENDOLA N.114 (EX BOCCONE DEL POVERO).

A far data dal 01.10.2023 si verificherà la chiusura definitiva della sede comunale Via Beneficenza Mendola n. 94.

Al fine di garantire i servizi essenziali, dalla stessa data verranno create tre postazioni provvisorie, relative agli uffici Anagrafe, Stato Civile e Carte d’Identità, solo per le urgenze dell’utenza, presso gli uffici comunali ubicati all’interno del Cimitero di Piana Traversa, adiacenti all’Ufficio collocamento.

Che dalla suddetta data:

• I Responsabili delle Aree n. 6 e n. 8, coordineranno il personale assegnato all’area di competenza per effettuare tutte le attività necessarie al trasferimento nella nuova sede.
  • Il Responsabile dell’Area n. 4 “Lavori Pubblici, Ambiente, e S.U.A.P” provvederà a coordinare tutte le attività necessarie per il trasloco nei nuovi uffici;
  • Il Responsabile dell’Area n. 1 “Affari Generali”, coordinerà i propri dipendenti addetti ai servizi ausiliari che si occuperanno delle pulizie nei nuovi locali presso cui saranno trasferiti gli uffici comunali, nonché dei dipendenti dei Servizi Informatici, che si occuperanno del montaggio e smontaggio di tutto il materiale informatico necessario al funzionamento delle varie postazioni di lavoro previste all’interno della nuova sede comunale.

Ufficio di Gabinetto del Sindaco

È la sede del Servizio di Staff del Sindaco che include i seguenti Uffici:

• Ufficio n. 1 - Gabinetto del Sindaco
  • Ufficio n. 2 - Comunicazione Istituzionale
  • Ufficio n. 3 - U.R.P.

Piazza Cavour, 40 (Piano 2°)

Ultimo aggiornamento: 29/09/2023, 09:56