Strage di via D’Amelio: 31° anniversario

31° Anniversario della strage di via D'Amelio

19 Luglio 2023

La strage di via D'Amelio fu un attentato di stampo terroristico-mafioso avvenuto domenica 19 luglio 1992, all'altezza del numero civico 21 di via Mariano D'Amelio a Palermo, in cui persero la vita il magistrato italiano Paolo Borsellino e cinque agenti della scorta: Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina. L'unico sopravvissuto fu l'agente Antonino Vullo, che al momento dell'esplosione stava parcheggiando una delle auto della scorta.

A 31 anni dalla strage, il Comune di Favara commemora le vittime, per non dimenticare.

P.O. n. 1 - Area Affari Generali

L’Area Affari Generali ha la responsabilità diretta dei seguenti Servizi:

• Servizio n. 1 - Affari Generali
  • Servizio n. 2 - Affari legali, Contratti
  • Servizio n. 3 - Servizi Informatici
  • Servizio n. 4 - Comunicazione Istituzionale
  • Servizi di Staff: 1) Servizio di Staff del Sindaco 2) Servizio di Staff della Presidenza del Consiglio Comunale 3) Servizio di Staff del Segretario Generale

Piazza Cavour

Ultimo aggiornamento: 18/07/2023, 18:13