Sportelli territoriali per i Servizi Sociali: bando di selezione di soggetti interessati alla realizzazione

Dettagli della notizia

Presso i Comuni di Agrigento, Favara, Porto Empedocle e Santa Elisabetta.

Data:

20 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO PUBBLICO

PROCEDURA SELETTIVA AD EVIDENZA PUBBLICA

Finalizzata alla individuazione di n. 4 soggetti del Terzo Settore iscritti al RUNTS che manifestino la disponibilità alla realizzazione di uno sportello territoriale nei Comuni di Agrigento, Favara, Porto Empedocle e Santa Elisabetta che dovranno collaborare con i servizi sociali degli 11 Comuni afferenti al DSSD1. Lo sportello dovrà essere aperto e di libero accesso della cittadinanza 1 giorno la settimana per un periodo di mesi 6 a decorrere dal 01/03/2024 come da allegato progetto approvato dal Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali - Ser. 8 Politiche della Famiglia e Giovanili.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

I soggetti interessati devono far pervenire la propria candidatura, unitamente alla documentazione richiesta firmati digitalmente dal legale rappresentante del soggetto partecipante, entro le ore 12 del giorno 21 febbraio 2024 obbligatoriamente via PEC all'indirizzo: servizi.sociali@pec.comume.agdgento.it
L'oggetto della PEC dovrà riportare la seguente dicitura: "AVVISO per la realizzazione di sportelli territoriali nei comuni di Agrigento, Favara, Porto Empedocle e Santa Elisabetta di cui al decreto n. 3860 del 27.12.2023".

I requisiti di partecipazione, durata ed importo del progetto, luoghi di esecuzione e modalità di selezione, nell'allegato al presente avviso.

A cura di

Questa pagina è gestita da

P.O. n. 3 - Area Servizi Sociali e Pubblica Istruzione

L’Area Servizi Sociali e Pubblica Istruzione ha la responsabilità diretta dei seguenti Servizi:

  • Servizio n. 1 - Servizi Sociali
  • Servizio n. 2 - Pubblica Istruzione

Via Ignazio Silone, 1

Ultimo aggiornamento: 20/02/2024, 11:52

Skip to content