Sanificazione ambientale: chiusura uffici comunali

Venerdì 26 aprile 2024.

17 Aprile 2024

ORDINA

venerdì 26 aprile 2024 la chiusura degli uffici pubblici comunali affinché, per come concordato con la Ditta “SD Servzi Srls”, venga eseguita la sanificazione degli uffici comunali.

Al fine di garantire i servizi essenziali si dispone quanto segue:

• Il Corpo di Polizia Municipale garantirà il servizio autentiche ed i servizi essenziali esclusivamente presso l’Ufficio ubicato in Piazza Giuseppe Garibaldi;
  • L’Ufficiale di Stato Civile, oltre a garantire la reperibilità, presterà servizio presso l’Ufficio della Polizia Municipale di Piazza Giuseppe Garibaldi;
  • I commessi delle varie sedi comunali, sono incaricati di aprire e chiudere gli uffici per l’esecuzione dell’intervento di disinfestazione.

P.O. n. 4 - Lavori Pubblici, Ambiente, S.U.A.P.

L'Area Lavori Pubblici, Ambiente, S.U.A.P. ha la responsabilità diretta dei seguenti Servizi:

• Servizio n. 1 - Lavori Pubblici
  • Servizio n. 2 - PNRR